Percorso: » Visualizzazione pagina di diario
gli amori più belli sono sempre i primi a finire!! (7 commenti)
| Mandato da: Rainbow [67 commenti] in data: 19/03/2008 - 18:17:49 |
| Soggetto: gli amori più belli sono sempre i primi a finire!! |
Arriva all'improvviso, così, senza kiedere il permesso. E non sai mai quando se ne andrà. L'unica cosa ke sai è ke purtroppo tornerà di nuovo. Ma di solito sn attimi. E ormai so come fare. Basta nn fermarsi troppo. Appena arriva quel ricordo, allontanarsene velocemente, farlo subito, senza rimpianti, senza concessioni, senza metterlo a fuoco, senza giokarci, senza farsi male. Ecco, meglio...ormai è passato... |
Commenti
| Mandato da: Ramastan [150 commenti] in data: 28/03/2008 - 22:54:28 | |
| Soggetto: mi capitano giorni... | |
Per cui li tratto come quei vecchi amici con cui, a volte, capita di risentirsi. Li saluti, ci parli, racconti loro quello che è stato della tua vita e ascolti quelle brevi notizie su cosa ne è stato della loro, e poi li lasci ritornare nella loro realtà, mentre tu ritorni, comunque felice, alla tua vita di sempre. Keep Holding on so long, 'Cause there's a chance That we might not be so wrong We could be down and gone BUT WE HOLD ON! |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Berserk [775 commenti] in data: 20/03/2008 - 14:04:43 | |
| Soggetto: Il mio va avanti da | |
Concordo comunque sulla strategia. ________________________________________ Porgi l'altra guancia.... mentre appoggi la prima sul calcio del fucile... Alcolista Anomalo |
|
| Mandato da: Dragon 17 [1457 commenti] in data: 20/03/2008 - 12:06:19 | |
| Soggetto: hai assolutamente ra | |
"Il cor che m' arde divien fiamma in bocca" L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto. |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 26/03/2008 - 09:30:15 | |
| Soggetto: E dopo tutta questa trafila | |
"Ma io, chi sono?" _______________________________________________ |
|
| Mandato da: Dragon 17 [1457 commenti] in data: 26/03/2008 - 09:44:25 | |
| Soggetto: me lo son detto prim | |
"Il cor che m' arde divien fiamma in bocca" L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto. |
|
| Mandato da: Rainbow [67 commenti] in data: 19/03/2008 - 18:18:53 | |
| Soggetto: ps: | |
almeno per la sottoscritta dicciasettenne........! ***Perchè sorridere non fa star bene solo me..ma anke tutte le persone che mi circondano! *** |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 25/03/2008 - 15:05:37 | |
| Soggetto: mi dispiace cucciola... | |
| se è la storia più bella che hai vissuto fino ad esse perchè scordarla.......lui ti avrà fatto soffrire.... però ricorda anche tutte le cose belle che ha fatto per te!(sempre se te ne ha fatte) e il primo vero amore non si scorda mai... e non si deve mai scordare perchè è proprio da lì che si inizia a crescere!!!!!!!!!!su con la vita!!!!!!!!! ciao da un amico. |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
| Nessun compleanno oggi |
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di mercoledì 08 febbraio 2012 |