Percorso: » Visualizzazione pagina di diario
Ricordi... (0 commenti)
| Mandato da: Aldol [160 commenti] in data: 28/03/2008 - 11:34:57 |
| Soggetto: Ricordi... |
Una storia finita da tanto tanto tempo Ma che ancora fa male... Mi è venuta in mente queste poesia: Tu che t'insinuasti come una lama Nel mio cuore gemente; Tu che forte come un branco di demoni venisti A fare folle e ornata, del mio spirito Umiliato, il tuo letto e il regno-infame A cui, come il forzato alla catena, Sono legato; come alla bottiglia L'ubriacone; come alla carogna I vermi; come al gioco l'ostinato Giocatore - che sia maledetta. Ho chiesto alla fulminea spada, allora, Di conquistare la mia libertà; Ed il veleno perfido ho pregato Di soccorrer me vile. Ahimè, la spada Ed il veleno, pieni di disprezzo, M'han detto: " Non sei degno che alla tua Schiavitù maledetta ti si tolga, Imbecille! - una volta liberato Dal suo dominio, per i nostri sforzi, tu faresti rivivere il cadaver del tuo vampiro, con i baci tuoi!" I ricordi non svaniscono... tornano... ti fanno male... e non sai se davvero li vuoi scordare! Questo è il mio VAMPIRO. |
Commenti
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di domenica 05 febbraio 2012 |