Percorso: » Visualizzazione pagina di diario
Un uomo solo al comando (8 commenti)
| Mandato da: Ikki 78 [1110 commenti] in data: 10/04/2008 - 16:46:15 |
| Soggetto: Un uomo solo al comando |
Ogni tanto mi piace e mi diverte pensare a questa cose. Alla vita fatta come un insieme di scatti in salita… ripenso al grande Coppi , al Pirata, al Cannibale… rivedo nella mia mente le immagini il sudore la fatica… Forse lo sport è una metafora della vita. Ed il ciclismo uno sport semplice, lo adoro perché assomiglia di più alla vita. Si è sempre soli, con se stessi sulla strada eppure c’è una squadra che combatte. Ci sono i gregari, che hanno solo lo scopo di aiutare i capitano a vincere ma spesso hanno la possibilità di trovarsi la loro giornata di gloria, oppure di diventare capitani un domani se si dimostrano validi … C’è il dividere i premi vinti per far capire l’importanza della squadra per ringraziare gli altri per il traguardo raggiunto… Eppure c’è il doping, un flagello che trasforma un ciclista mediocre in un fenomeno, annulla tutti i valori dello sport, porta il non migliore a vincere.. E’ l’antitesi dello sport stesso. Eppure non riesco a non guardarlo no riesco a non amarlo… aspetto con ansia il giro ed il Tuor per i tapponi di montagna… Come non riesco a non amare la vita indipendentemente dalle schifezze che possono capitarmi.. E ogni tanto mi sento Un uomo solo al comando. |
Commenti
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 26/05/2008 - 12:19:07 | |
| Soggetto: Ogi... | |
| c'è la tappa più bella... e io sono in ufficio... Ikki |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: snoopy [602 commenti] in data: 27/05/2008 - 08:35:46 | |
| Soggetto: |
|
è stata veramente una bella tappa ______________________________________________ ____________ |
|
| Mandato da: S8® [2671 commenti] in data: 14/04/2008 - 07:15:37 | |
| Soggetto: ..... | |
"Buongiorno un cazzo!" Rinco Chef® |
|
| Mandato da: rospo® [160 commenti] in data: 11/04/2008 - 10:42:03 | |
| Soggetto: vedi ... | |
è la fine della competizione allo stato puro ... il ciclismo non esula da questa triste regola e anzi, è probabilmente lo sport dove il fenomeno del doping è più diffuso, a cominciare dal dilettantismo, dove in tantissimi si dopano per arrivare ... ad essere un giorno corridori professionisti. E la cosa buffa è che è diventata quasi una "necessità", un obbligo per chi vuole stare al passo dei migliori, per chi in qualche modo vuole sfondare ... il corpo umano è una macchina perfetta ed alterare i suoi limiti porta inevitabilmente problemi per la salute ... ma l'ineducazione, l'ignoranza degli altleti e l'incoscienza di chi al contrario dovrebbe vigilare sulla loro salute sono meno importanti del marketing e del business. Per quanto riguarda l'amore, il tuo amore per questo sport ... lo capisco, ti capisco, ma cerca di vederlo con un po' di distacco ... son finiti i tempi di un uomo solo al comando ... ... e anche oggi è un altro giorno |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 27/05/2008 - 16:47:04 | |
| Soggetto: ... | |
| sempre meglio una bella tappa alpina che una partita di calcio... | |
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 13/04/2008 - 23:49:22 | |
| Soggetto: ma quanto sei bbono... | |
| Mandato da: Berserk [775 commenti] in data: 11/04/2008 - 09:31:33 | |
| Soggetto: Bello.
|
|
________________________________________ Porgi l'altra guancia.... mentre appoggi la prima sul calcio del fucile... Alcolista Anomalo |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 11/04/2008 - 10:15:43 | |
| Soggetto: Grazie Bers! | |
Ikki |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di domenica 05 febbraio 2012 |