Percorso: » Visualizzazione pagina di diario
Colpi di spugna....e via si cambia!! (10 commenti)
| Mandato da: jackpennello ® [286 commenti] in data: 22/05/2008 - 16:39:45 |
| Soggetto: Colpi di spugna....e via si cambia!! |
Durante questo weekend mi è stato proposto di fare il responsabile vela in un villaggio turistico per tutta la stagione estiva, e così il bravo pennello vostro, dopo notti in bianco per valutare tutti i pro e i contro del caso, conteggi, mica conteggi, rischi, mica rischi....possibilità di andarmene dal posto di lavoro dove stavo senza preavviso, in quanto ancora nel periodo di prova. E il progetto ha preso sempre più forma, fino alla realizzazione completa, organizzazione viaggio, trasferta e chiusura casa per tre mesi. Domenica decollerò alla volta della Puglia, dove passerò tre mesi in spiaggia a insegnare vela e cercare di evitare annegamenti Seppur mi rendo conto che sono pochissimo presente da queste parti, volevo lasciare un segno, un saluto a voi! un abbraccio ci si rileggerà sicuro a settembre......ma forse anche in questi mesi di sfuggita!! :-D |
Commenti
| Mandato da: jackpennello ® [286 commenti] in data: 15/09/2008 - 09:58:47 | |
| Soggetto: Eccomiiiiiii | |
Esperienza molto molto particolare, dormito quasi zero, devatazione fisica a mille, ma gratificazioni personali e umane, davvero meritevoli!! Ci sentiamo presto "yuppie yuppie pè pè pè cia cia cia cia" "scusi ha mica visto uno yacht?" |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 15/09/2008 - 16:49:30 | |
| Soggetto: mh... | |
---------- |
|
| Mandato da: jackpennello ® [286 commenti] in data: 17/09/2008 - 12:14:09 | |
| Soggetto: anche caro ukietto... | |
"yuppie yuppie pè pè pè cia cia cia cia" "scusi ha mica visto uno yacht?" |
|
| Mandato da: lupo66 [592 commenti] in data: 30/05/2008 - 16:38:29 | |
| Soggetto: mi consenta | |
p.s. in culo alla balena! (lasciamo in pace i lupi! "Da che mondo è mondo cappuccetto rosso rischia grosso" IRENE GRANDI -------------------------------------------------- ---------------------------------- I cugini dei vizi sono i nipoti dell'oZio® __________________________________________________ __________ |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 23/05/2008 - 11:51:15 | |
| Soggetto: Personalmente | |
Ti divertirai tantissimo e dormirai pokissimo... Ps: fatti valere sulla retribuzione. Baci Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 22/05/2008 - 23:18:09 | |
| Soggetto: |
|
in Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: Babydoll® [439 commenti] in data: 22/05/2008 - 17:16:26 | |
|
e no eh, perchè non ho il giardino Il mio cervello pensa 24 ore su 24 |
|
| Mandato da: stellina696 [112 commenti] in data: 22/05/2008 - 16:44:16 | |
|
osar fino alla morte, amar con tutto il cuore |
|
| Mandato da: jackpennello ® [286 commenti] in data: 22/05/2008 - 16:50:01 | |
| Soggetto: il lupetto | |
e vedremo a settembre, per ora non mi pongo problemi!!! "yuppie yuppie pè pè pè cia cia cia cia" "scusi ha mica visto uno yacht?" |
|
| Mandato da: lupo66 [592 commenti] in data: 30/05/2008 - 16:39:20 | |
|
"Da che mondo è mondo cappuccetto rosso rischia grosso" IRENE GRANDI -------------------------------------------------- ---------------------------------- I cugini dei vizi sono i nipoti dell'oZio® __________________________________________________ __________ |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di domenica 05 febbraio 2012 |