Percorso: » Visualizzazione pagina di diario
Ho un angelo (6 commenti)
| Mandato da: Winona® [664 commenti] in data: 03/06/2008 - 12:08:09 |
| Soggetto: Ho un angelo |
bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando inganno la morte con rondini di carta. Ho un angelo che mi salva dietro la spalla stanca." (R. Carreri) 02/06/2008 Cara nonna, non ti preoccupare perchè tu non potrai mai essere dimenticata, non ti preoccupare perchè io seguirò i tuoi consigli, non ti preoccupare per me.. perchè sai che me la caverò. Ti chiedo solo di starmi vicino, come hai sempre fatto. Di consigliarmi e di vegliare su di me. So che non serve chiedertelo e so che tu non hai bisogno di parole per sapere cosa fare e per capire. Ti ringrazio perchè mi hai aiutato, perchè mi hai dato la possibilità di credere nell'amore, di avere fiducia nel prossimo. Ti ringrazio per i tuoi sorrisi,le carezze e le confidenze. Ti ringrazio perchè quando mi sentivo persa mi bastava guardare nei tuoi occhi,nella tua casa e dentro di te per ritrovare la serenità. Vieni a trovarmi quando vuoi, anche se il mondo va avanti senza te, sappi che niente è uguale. Ti voglio bene Marghe |
Commenti
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 05/06/2008 - 16:42:34 | |
| Soggetto: davvero | |
Un abbraccio Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 05/06/2008 - 13:20:36 | |
| Soggetto: Ma.. parli della |
|
Ma.. parli della nonna che ho conosciuto? dimmi di no... |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 03/06/2008 - 22:45:08 | |
| Soggetto: ... | |
Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 03/06/2008 - 15:56:14 | |
| Soggetto: Posso solo esserti v | |
| Posso solo esserti vicino in spirito,per quel poco o nulla che possa contare. Un abbraccio blizzard |
|
| Mandato da: Gocciadimare [588 commenti] in data: 03/06/2008 - 15:35:00 | |
| Soggetto: |
|
E continuerà a volerti bene e a esserti vicina Un saluto alla tua bellissima nonna e un bacione a te |
|
| Mandato da: S8® [2671 commenti] in data: 03/06/2008 - 15:04:13 | |
| Soggetto: |
|
"Buongiorno un cazzo!" Rinco Chef® |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di domenica 05 febbraio 2012 |