Percorso: » Visualizzazione pagina di diario
Una preghiera (4 commenti)
| Mandato da: Winona® [664 commenti] in data: 07/07/2008 - 15:20:28 |
| Soggetto: Una preghiera |
la musica di sottofondo che fa compagnia e una nuvola che sembra un grande drago bianco e che ci corre dietro.. Forse vuole farci compagnia anche lei,la nuvola intendo. Forse tu sarai a cavallo di quel drago.. Di certo stai guardando giù e ti chiederai cosa sto facendo. Perché non ti ho mai detto tante cose e ho lasciato che tu le scoprissi solo ora che non puoi dirmi cosa ne pensi. Di me, della vera me. Io credo che tu comunque capirai, che tu comunque mi vorrai sempre bene per quella che sono, perché quello che ti ho fatto sempre vedere è quello che provo per te. E il fatto che adesso non posso più chinarmi sul tuo letto per baciarti la fronte, per prenderti la mano e prendermi i tuoi sorrisi, non cambia che ci penso e che vorrei poterlo fare.. Che vorrei poterti stringere piano piano per non farti male. Vorrei sentire i tuoi capelli morbidi sul collo e guardare i tuoi occhietti dolci e stanchi. Vorrei poter sentire la tua voce bassa e rotta dal pianto che mi parla di ricordi lontani.. Vorrei sentire l’odore delle tue camicette antiche e vedere la croce che portavi al collo e che ogni tanto stringevi fra le dita. Chi lo sa se tu mi stai guardando, se tu avresti voluto dirmi qualcosa prima di andartene. Io si tante cose avrei voluto dirti.. Avrei voluto dirti grazie per tutto quello che mi hai dato e insegnato. Grazie per avermi curato, per aver pensato a me, per avermi accolto a casa tua e avermi trattato come una figlia. Grazie per avermi fatto respirare tranquillità e amore. Ma queste sono solo parole scritte sopra un foglio.. Ti prego nonna fatti un giro dentro di me adesso che puoi, cerca di entrarmi dentro e leggi e capisci tutto da li, perché quanto mi manchi, quanto ti penso, quello che provo da quando tu non ci sei più non si può scrivere, non si può spiegare. Vorrei solo essere sicura che tu sappia quando io ti sono debitrice e quanto ti penso e quanto mi manchi.. Vorrei solo.. Sapere per certo che stai bene e poterti accarezzare ogni tanto.. come facevo prima. Mi manchi ogni secondo di più… |
Commenti
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 24/07/2008 - 11:03:16 | |
| Soggetto: amore... | |
lei è già dentro di te Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Glory® [577 commenti] in data: 24/07/2008 - 07:47:16 | |
| Soggetto: Cucciolinaaaaa :abbr | |
__________________________ Segretaria Unica Detta anche Puttanella® |
|
| Mandato da: Rainbow [67 commenti] in data: 09/07/2008 - 14:08:15 | |
| Soggetto: mi dispiace molto pe | |
e comunque ricorda..non piangere quando muore un amico...piangi quando lo avrai dimenticato!! ***Perchè sorridere non fa star bene solo me..ma anke tutte le persone che mi circondano! *** |
|
| Mandato da: Winona® [664 commenti] in data: 23/07/2008 - 16:39:17 | |
| Soggetto: Si hai ragione, ma v | |
_______________________ MilaneseTerrona® |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di domenica 05 febbraio 2012 |