Mappa del sito|Regolamento|Disclaimer|FAQ
Logo RincoBoys

Percorso: » Visualizzazione pagina di diario

viaggio di nozze...appunti disordinati di viaggio! (1 commenti)

Mandato da: SoleSplendente® [120 commenti] in data: 01/10/2008 - 17:07:02
Soggetto: viaggio di nozze...appunti disordinati di viaggio!
avatar di SoleSplendente®e finalmente riuscimmo a partire, dopo aver sbolognato tutti!!! victory

prima tappa.......attraversammo la svizzera:

Sole: "io odio i tunnel argh e mi sento soffocare dalle montagne incazzato
conseguenza io odio la Svizzera incazzatonero

Rama: "io amo le montagne ed i laghi" :D
conseguenza il Rama ama la Svizzera victory

conclusione: "Svizzera un paese che divide"!! rotolo

krukkonia:

la cameriera bavarese, in vestito tradizionale, le mancava una cosa....le tette per riempire il vestito!!! maniaco

passata la svizzera ed entrati in krukkonia ci troviamo subito a confronto con la squisita cortesia dei krukki nelle stazioni di servizio, dove il Rama chiede al gestore della stazione di servizio se sappia dov'è una stazione di servizio con motel incluso e lui risponde stizzito e sputazzante "HOTEL IN FREIBURG!"

trovato il primo hotel dove ci chiedevano 350 euro a notte, siamo partiti all'avventurosa caccia di qualcosa dipiù adatto alle nostre tasche e dopo aver bussato a diverse porte siamo finiti in un albergo in stile bavarese con una camera con un letto enorme, divano, poltroncine, armadio 4 stagioni (a cosa servirà in una camera d'albergo.....senza nemmeno una stampella), un bagno con doccia e idromassaggio incorporato e con tanto di balcone con tavolino e poltroncine per poter prendere il sole! se interessativi raccomandiamo la colazione bavarese, Sole ha fatto colazione e poi ha direttamente cenato.

se avete una macchina a GPL, dovete cercare la sigla LPG e sperare che abbiamo l'attacco per le vetture italiane che funzioni! non fate conto sugli adattatori.

tra germania e danimarca non esiste un minimo blocco doganale, evviva l'unione europea.....peccato che l'euro qui ancora non sia arrivato

e visto che siamo in Danimarca, che siamo adulti, grandi, vaccinati............domani andiamo a fare i bimbi a legoland!!! jolly jump

in area di servizio fanno finta di non capirci appena si rendono conto che siamo italiani.....la prossima volta voglio sembrare francese!

» Inserisci un nuovo post 
» Segnala ad un amico

Commenti

Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 02/10/2008 - 11:29:50
Soggetto: siiiiiiiiiii
holahola

matrimonio che bel viaggetto.. mi racocmando però foto a volontà! :D

kiss

Se non uccide
.... Fortifica....

Mamma Guerriera dei Rincoboys®

Non ti curare di loro..guarda e passa..

Basta giocare bimbo tornate a lavorarefaridere

Replica a questo post

» Inserisci un nuovo post 
Torna su - Segnala ad un amico

Login

» Registrati
» Recupera password

Sponsor

Ultime dai forum

Ultime dai blog

Gli eventi di oggi

Nessun evento oggi

Utenti online

Nessun utente attivo

Rincompleanni

Il miglior cazzeggiatore

Complimenti a
Pezzapezzi
che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di domenica 05 febbraio 2012

Rincoboys è un prodotto di proprietà della ditta WebStripes - Tutti i diritti sono riservati