Percorso: » Visualizzazione pagina di diario
spezzata in due 2° e ultima parte (4 commenti)
| Mandato da: ArWeN [1 commenti] in data: 01/12/2008 - 08:44:55 |
| Soggetto: spezzata in due 2° e ultima parte |
| Dopo che ci siamo rimessi insieme c’era il progetto della casa a tenerci uniti, a darci qualcosa da fare, poi le vacanze sulla neve, poi l’America. Ma sull’aereo, mentre tornavamo a casa io mi domandavo “adesso cosa facciamo?” > Ecco cosa mi ha detto. Ora mi trovo sola, in una casa troppo grande in cui in ogni stanza mi perdo cercando qualcosa che non c’è più e forse era anche da un pò che mancava, anche se magari volevo far finta di non vedere. Negli ultimi mesi non faceva che parlare di una sua collega “la mia S., come mi piace, è simpaticissima, ... ecc. ecc.” . Sono mesi che gli domando se è lei che vuole e non me e mi ha sempre detto di no, che non era vero, che lui le voleva tutte, ma che alla fine faceva solo per dire. Evidentemente non era poi così tanto per dire. Mi ha assicurato che con questa non ci ha ancora fatto niente, e gli credo (o forse voglio credergli, non importa), ma che lei lo contraccambia e che pensa che sia la donna dal carattere giusto per il suo. Beh..buona fortuna e figli maschi! E così mi trovo qui..con le mani che stringono solo aria, non ho niente! Pensavo di avere tutto e non era vero. Ora devo ricominciare tutto da capo: nuovi amici (x’ quelli vecchi a lui non stavano molto simpatici e allora via), nuova vita, nuovo tutto. Mi rimane solo una casa: la mia casa! Ma è una casa piena di ricordi, che abbiamo arredato insieme, e in cui è veramente difficile stare senza pensare a quello che ho perso! Nonostante tutto non l’abbandonerò, ci ho sudato sangue e dolore ed è la mia. “Vorrei che rimanessimo amici”. Beh magari ne riparliamo fra qualche mese! Mi sento come una bambola di pezza portata via dalla corrente! In qualche modo lo supererò, devo farlo, anche se non so come ne quando. Scusate lo sfogo ma ne avevo proprio bisogno. Se avete commenti da afre son tutt'orecchi..anzi..tutt'occhi |
Commenti
| Mandato da: Peperina [38 commenti] in data: 08/12/2008 - 08:03:06 | |
| Soggetto: |
|
"siamo troppo uguali, tu sei troppo timida, non ti relazioni con gli altri”.....sono le tipiche frasi di una persona che non ha il coraggio di dire semplicemente "la nostra storia è finita". Perchè le storie purtroppo possono finire. Forse non te ne eri accorta, ma probabilmente era finita da un pezzo. E la cosa fa un male cane. Ma la vita prosegue, tra ricordi e nuovi orizzonti. Un caro abbraccio. "Verrà il giorno in cui, dopo aver imbrigliato lo spazio, i venti, le maree e la gravitazione, imbriglieremo per conto di Dio le energie dell'amore. E quel giorno, per la seconda volta nella storia del mondo, avremo scoperto il fuoco." TEILHAR |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Tuttapinta® [1512 commenti] in data: 03/12/2008 - 18:43:19 | |
| Soggetto: cosa dico? | |
Nelle tue parole non sento rabbia, rancore ma tristezza e rassegnazione. Non so come fai, al posto tuo penso che lo picchierei di brutto! Però tu non sei me, quindi ora cerca di riprenderti la tua vita e concederti il lusso di tornare felice. Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: witch [181 commenti] in data: 01/12/2008 - 13:35:20 | |
| Soggetto: ... | |
trovo terribile dover arrivare a tirare una linea e mettersi li a fare i conti rispetto ad una relazione finita. Difficile stare in una casa dove fino a qualche giorno prima era tutto pensato per due, dove ogni angolo nasconde un progetto.. Regalati un viaggio, ricontatta le vecchie amicizie, se hai voglia di fare un giro in libreria prendi "il segreto" (o the secret.. no so come abbiano tradotto il titolo in italiano, in copertina c'e' un sigillo di ceralacca) e leggilo anche 20 volte, se serve. Le relazioni non finiscono mai per colpa di una persona sola, ma da qui ad addossarsi tutte le responsabilita' ce ne passa. Non perdere tempo a colpevolizzarti od a puntare il dito. creati uno spazietto solo tuo, e ricomincia a volerti bene TU, prima di tutto. Light travels faster than sound. This is why some people appear bright until you hear them speak Avatar by |
|
| Mandato da: ArWeN [1 commenti] in data: 01/12/2008 - 16:39:19 | |
| Soggetto: Grazie!!! so che | |
| Grazie!!! so che hai ragione...e credimi che sto cercando di impegnarmi in quel senso. |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » Dome e Alessia |
| » Casa... |
| » Epiche vicende.... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » 5-6-2008 |
| » E li chiamano amici... |
| » Oltraggio! |
| » 2008/2009 |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Puck® che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di lunedì 06 settembre 2010 |