Mappa del sito|Regolamento|Disclaimer|FAQ
Logo RincoBoys

Percorso: » Visualizzazione pagina di diario

Dome e Alessia (9 commenti)

Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 28/07/2010 - 16:44:39
Soggetto: Dome e Alessia
avatar di Tuttapinta®Mi sono appena appena allontanata da Voi per permetterVi di godere del tempo con i vostri rispettivi partner. inlove
Non vi ho mai rinfacciato, quando eravamo amici, il tempo che dedicavo a Voi anzichè al mio, di partner!
E di periodi brutti, ne ho passati!
Ma Voi eravate Voi:
il Dome, un uomo dalla sensibilità surreale carocaro 
e l'Alessia, quella con cui alla fine si superavano i problemi a suon di battute! blabla

Ora che siamo tutti e 3 felicemente, spero, sposati, (io, felice, lo sono!) vengo a sapere delle vostre nozze  tramite terzi o da Facebook. matrimonio

Una riflessione mi sorge spontanea: nessuna nostalgia, nessun rimpianto (da parte mia, io ho dato TUTTO)... ma tanta tristezza. 
Com'è potuto succedere tutto questo? boh

Perchè Voi avete avuto un cuore talmente limitato da non riuscire a farci entrare che una sola persona alla volta. senzaali

I veri amici sono quelli "per sempre" o si possono considerare tali anche quelli che, a un certo punto del viaggio, scendono?
» Inserisci un nuovo post 
» Segnala ad un amico

Commenti

Mandato da: RincoAnonimo in data: 03/09/2010 - 17:01:44
Soggetto: Forse anche le perso
Forse anche le persone interessate potrebbero voler spiegare la loro versione dei fatti..
Io NON SONO SPARITA! Ci sono sempre stata..ti ho aiutata in tante cose..e lo sai..finchè hai deciso di SPARIRE TU!! Ancora prima che sia io che te parlassimo di matrimonio!! Non avevi tempo per prendere un caffè e nemmeno per rispondere ai miei sms! E sappiamo entrambe che lavoravamo a due passi una dall'altra...e abitavamo vicine!! Io però ti ho aiutata, e anche mio fratello e il mio attuale marito per il tuo saggio! Cosa ho ricevuto in cambio? Allora mi sono tirata indietro io..si vede che avevi altro/i per la testa e non potevi dedicare nemmeno 10 minuti alla tua amica..bene..
La tristezza è tanta, anche per me..ti credevo diversa...e anche io ho scoperto che ti sei sposata perchè ho visto qui la tua foto..
Il mio cuore, cara Silvia è illimitato..e dovresti ricordartelo...ciao. :-(

Replica a questo post
Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 26/11/2010 - 11:52:40
Soggetto: eh?
Veramente eravamo daccordo per un pranzo davanti al Ciao,
ma non avevo precisato l'ora, volutamente, perchè volevo capire se ci tenevi o no. mah
Evidentemente invece te ne sei dimenticata.

Per amicizia tua ho organizzato un corso adulti, con tutto quello che comporta riunioni e volantinaggio... un po' di più di una sera. blabla 
Speravo nel mio piccolo di riuscire a ricambiare quanto avevi fatto per me. Perchè riconosco che hai fatto tanto.

E ho avuto  di riscontro solo tanti bidoni, e tante scuse, non ultimo il famoso pranzo al Ciao.
Il tutto in concomitanza con il tuo fidanzamento inlove
... questo è stato sintomatico.
Per questo m'è venuto naturale darmi questa spiegazione! rinco4

Se ti sei allontanata per altri motivi, causati da me, hai avuto sicuramente le tue ragioni, ma rispondere adesso, a distanza di 4 anni, non ha senso. noncredo
Le mie erano semplici riflessioni, di tempi che cambiano, e di persone che non sono come le crediamo.
Io invece sono esattamente come mi espongo sin dall'inizio: chiedo tanto dalle persone, sono logorroica, ho una vita a mille all'ora e se qualcosa non mi va giù la dico, perchè prima o poi esplodo (da qui il mio 3d) delirio .

Questa è Rinco, e questo è il mio 3d... e ci scrivo ciò che voglio, sempre che non sia in cotrasto col regolamento.
Tu eri protetta dall'anonimato perchè nessuno ti conosceva col tuo nome, hai voluto esporti e significa che ti ritieni nel giusto.

Grazie comunque per la risposta, anche se non mi sento sollevata, perlomeno ho capito che ciò che volevi in cambio era qualcosa di più, che io probabilmente non sono stata in grado di darti nel giro di pochi mesi.

Comunque io ho un bel ricordo e mi sono divertita con te. fox 
E non riuscivo a capire.

Augurissimi.
Un bacione

melatiromolto Approfittane intanto che non sono famosa! melatiromolto
leggo Una pagina bianca è una poesia nascosta! :D

Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 07/12/2010 - 12:38:27
Soggetto: Un pranzo al Ciao???
Forse con un altra tua amica, non con me! Non prendermi in giro..lavoro a 5 minuti da lì..se davvero me l'avessi proposto e non mi avessi detto l'orario ti avrei chiamata..sai quanto ci tenevo a vederti..ma mi avevi detto di essere impegnata e di non riuscire a bere nemmeno un CAFFE'!! Figuriamoci un pranzo..mi ricordo come fosse oggi il fatto che non rispondevi agli sms, alle telefonate..ok..eri occupata..ma lo ero anche io!

Infatti non riuscivo sempre a venire a lezione la sera (e il corso x adulti serale era sempre pieno, dunque era comodo anche per altre!!!), perchè lavoravo fino alle 19 e non avevo una macchina mia!!! Non ti tiravo bidoni..TI AVVISAVO!!

Che scuse?
Certo che mi sono esposta! Non avevo nulla da nascondere..e ti ho scritto dopo 4 anni perchè sono entrata nel sito e ho capito che parlavi di me...
Se davvero volevi rivedermi e non mi sono presentata al Ciao, perchè non mi hai telefonato? Quando mai ti ho dato bidone? In 5 minuti sarei arrivata lì..
ma fiorse non ti interessava vedermi e dato come ti sei comportata credo fosse proprio così. Ci sono rimasta male..ma ormai è passato tanto tempo..

Anche io mi sono divertita con te!
Buona fortuna. Alessia - Eden

Replica a questo post
Mandato da: Ikki 78 [1110 commenti] in data: 10/09/2010 - 13:07:45
Soggetto: Peccato non possiate chiarirvi di persona...
avatar di Ikki 78Credo sia un peccato che una bella amicizia finisca così.... e per entrambe...
UNA CROCE SI FA CON DUE LEGNI! 
Mario....
Forse ci siamo anche conosciuti di pesona Alessia

Non smettere mai di sfidare te stesso  

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 20/09/2010 - 16:50:12
Soggetto: Dispiace anche a me..
Sì Ikki..io sono Alessia..Eden..certo che ci siamo conosciuti di persona..e grazie a te ho conosciuto Dario...di Trezzo.

Replica a questo post
Mandato da: Ikki 78 [1110 commenti] in data: 21/09/2010 - 08:59:05
Soggetto: ....
avatar di Ikki 78Ciao Ale! Avevo intuito! :D Certo che è strano... abiiamo a 200 m e cibecchiamo sul sito! :D 
Salutami Dario

Non smettere mai di sfidare te stesso  

Replica a questo post
Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 26/11/2010 - 11:56:36
Soggetto: faridere
avatar di Tuttapinta®melatiromolto Approfittane intanto che non sono famosa! melatiromolto
leggo Una pagina bianca è una poesia nascosta! :D

Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 22/09/2010 - 09:25:18
Soggetto: Ciaoo!
Lavoro ancora a Bergamo..arrivo a casa alle 19.30 e tra palestra, faccende domestiche, spesa, ecc...non ci resta molto tempo!!! :-(
Un abbraccio! :-)

Replica a questo post
Mandato da: rospo® [160 commenti] in data: 30/07/2010 - 10:18:01
Soggetto: è state ...
avatar di rospo®è state, fa caldo, molti sono con le ciapét a bagno e da queste parti passano solo tre gatti e ... un rospo :-)
ma come faccio a non lasciare un commento a questa dolce fanciulla che latita disperata in topless? slurp
... e ora mi tocca anche fare il serio ... :D
sai cara todapintada, credo che la differenza tra un amico ed un vero amico sia nell'aggettivo "vero". Tante persone salgono nell'autobus della tua vita, c'é chi scende subito e chi invece ci rimane a lungo, c'é chi passa e ti saluta appena e chi invece si siede a parlare con te e via discorrendo ... trovare un vero amico è difficile almeno quanto trovare un grande amore. Un vero amico è quello che non ti tradisce, che sa ascoltarti e che non ti abbandona nei momenti bui, ma anche quello che ti capisce se in alcuni istanti ti stacchi per dedicare più spazio ad un'altra persona. Poi magari capita anche che le vicissitudini della vita ti allontanano un po' e ... alle volte ci si perde di vista.
Sinceramente non so dirti se una vera amicizia è per sempre, perché per sempre non lo sono neanche gli amori, ma mi piace anche solo ricordare che in un momento della mia vita c'é stata una persona con cui ho condiviso ... tanto.
Niente rancori quindi e tutto me stesso a chi c'é ora, d'altronde ... in questo mondo siamo solo di passaggio ... non roviniamoci anche i momenti belli ciao

... e anche oggi è un altro giorno

Replica a questo post

» Inserisci un nuovo post 
Torna su - Segnala ad un amico

Login

» Registrati
» Recupera password

Sponsor

Ultime dai forum

Ultime dai blog

Gli eventi di oggi

Nessun evento oggi

Utenti online

Nessun utente attivo

Rincompleanni

Il miglior cazzeggiatore

Complimenti a
Pezzapezzi
che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di domenica 05 febbraio 2012

Rincoboys è un prodotto di proprietà della ditta WebStripes - Tutti i diritti sono riservati