Mappa del sito|Regolamento|Disclaimer|FAQ
Logo RincoBoys

Percorso: » Forum » Sesso » TERRA

TERRA (3 commenti)

Mandato da: Ahbehbeh [68 commenti] in data: 22/04/2009 - 10:17:14
Soggetto: TERRA
avatar di AhbehbehOggi si celebra la giornata mondiale della terra, e che ci sia voluta una ricorrenza la dice lunga su come stiamo messi!!!!! non vorrei che fosse un modo come un'altro per lavarsi la coscienza e poi fare tutto l'anno gli interessi del dio denaro in primis e nostro in seconda battuta............tipo l'otto marzo "festa della donna" ( come se fose una categoria a parte e non un modo di essere essere umano ) e poi via con stupri, violenze, diseguaglianze NON pari opportunità. Voi come la pensate? Siete ecologici tutto l'anno o vi fate prendere dalle comodità?
» Inserisci un nuovo post 
» Segnala ad un amico

Commenti

Mandato da: Tears_in_heaven [93 commenti] in data: 31/07/2009 - 17:59:11
Soggetto: 
Cerco nel limite
Cerco nel limite del possibile di essere ecologista tutto l'anno...perchè a poco varrebbe se lo fossi solo per la giornata mondiale della terra (che trovo tra l'altro un'emerita cavolata,bisogna avere coscienza sempre non un giorno all'anno).

Dant vulnera formam.....(le ferite foggiano la forma....D'Annunzio)

Replica a questo post
Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4154 commenti] in data: 22/04/2009 - 12:11:16
Soggetto: :)
che bello rileggerti!

ecologici tutto l'anno. si divide l'immondizia minuziosamente, si risparmia acqua e luce il più possibile e via dicendo. Esserlo solo in "certe circostanze" sarebbe ipocrita.

Se poi i nostri bimbi capiscono che farlo è utile a loro come all'ambiente, tutto diventa naturale e passarlo agli altri è anche più facile:D

Se non uccide
.... Fortifica....

Mamma Guerriera dei Rincoboys®

Non ti curare di loro..guarda e passa..

Basta giocare bimbo tornate a lavorarefaridere

Replica a questo post
Mandato da: pastrocchio [35 commenti] in data: 22/04/2009 - 10:33:30
Soggetto: Leggevo giusto in questi giorni
avatar di pastrocchiocome stia passando sotto silenzio la privatizzazione dell'acqua in Italia... direi che c'è ben poco dubbio sull'importanza che vien data al nostro pianeta.
Tagliamo gli alberi che ci forniscono l'ossigeno per respirare, l'acqua sta diventando un bene privato e quindi non sarà sicuramente alla portata di tutti....beh, rimangono ben pochi dubbi sul destino del mondo; d'altra parte, si è sempre detto che l'umanità si distruggerà da sola, no?
Forse sono un po' catastrofica, ma ho un bimbo piccolo, e pensare che il suo futuro sarà peggio del mio, beh, è terrificante!
Il singolo forse può fare poco, ma ogni gesto credo aiuti, anche solo scegliere un'auto meno inquinante al momento dell'acquisto, o fare la raccolta differenziata al momento di buttare qualcosa nel pattume. Piccole cose sì, ma al mondo siamo tanti, e credo che si possa fare la differenza, se davvero lo si vuole.

Past

Sii sempre fedele a te stesso ^_^

Replica a questo post

» Inserisci un nuovo post 
Torna su - Segnala ad un amico

Rincoboys è un prodotto di proprietà della ditta WebStripes - Tutti i diritti sono riservati