Exit POLLASTRI! (561 commenti)
| Mandato da: Campo® [902 commenti] in data: 15/04/2008 - 14:45:08 |
| Soggetto: Exit POLLASTRI! |
Arriva la primavera... Sto passando un bel periodo... E volevo comunicarlo un po' a tutti i miei amici Ma quel che più mi rende felice è che da oggi Riccardino e tutti i bimbi possono crescere un po' più sereni... Tutti i bambini in questi lunghi anni hanno sofferto molto... L'ombra dell'uomo cattivo Non potevamo lasciare che queste dolci creature crescessero con queste paure... E così...bimbi belli L'orco cattivo Non ha neanche più una sedia E così si porta via pure i travestiti Evviva i bimbi!!! Evviva l'Italia! |
Commenti
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 19/06/2009 - 10:15:51 | |
| Soggetto: vabbè | |
| la diga costruita ad arte per proteggere la marea di sporcizia del premier sta per rompersi! incredibile però come molti ancora non si accorgano di quello che hanno davanti agli occhi: il lodo alfano prima e il ddl sulle intercettazioni poi non sono la priorità del paese ma solo ed sclusivamente di una persona (e di qualche altro compagno di merende), che altrimenti ora sarebbe o in esilio o in galera. |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: lupo66 [592 commenti] in data: 14/08/2009 - 16:00:38 | |
| Soggetto: e tu | |
vai, vai con quegli amici col camice bianco... "Da che mondo è mondo cappuccetto rosso rischia grosso" IRENE GRANDI -------------------------------------------------- ---------------------------------- I cugini dei vizi sono i nipoti dell'oZio® __________________________________________________ __________ |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 28/08/2009 - 17:04:05 | |
| Soggetto: repubblica no (mi sta discretamente sulla balle) | |
| ma LE FIGARO, DAILY TELEGRAPH, BBC, EL PERIODICO, THE TIMES, THE OBSERVER, BILD, TELEGRAPH, FINANCIAL TIMES, THE GUARDIAN, THE MIRROR, EL MUNDO, WALL STREET JOURNAL, THE INDEPENDENT, THE ECONOMIST, NEW YORK TIMES, LE MONDE, EL PAIS si!!! P.S. ti consiglio di toglierti quelle due fettazze di salame che hai sugli occhi e di fartici un bel panino ;) |
|
| Mandato da: Ikki 78 [1105 commenti] in data: 18/02/2009 - 16:11:49 | |
| Soggetto: Mi spiace per Walter | |
Ma almeno ci ha provato. Speriamo ora salga veramente una faccia NUOVA. Per la Sardegna io la paragono alla sicilia con la DC. Non smettere mai di sfidare te stesso |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 19/09/2008 - 13:05:24 | |
| Soggetto: GRAZIE SILVIO!!! | |
| in 4 mesi sei riuscito a fare l'mpossibile!!!! per distruggere un paese ci è voluto impegno e dedizione e tu ce l-ha-i fa-t-t-a! mi dispiace solo che non sei riuscito a mettere le mani sull'alitalia, sembrava fatta... avevi gli scagnozzi giusti ma qualcosa non ha funzionato peccato. dai non prendertela che con le industrie farmaceutiche ti puoi rifare parecchio!!! per il resto però sei stato un grande, c'è quasi la recessione la gente muore di fame e tu sei sempre più sorridente. |
|
| Mandato da: ukio® [1992 commenti] in data: 22/09/2008 - 12:15:51 | |
| Soggetto: allora... | |
Poi ha tirato fuori la cordata, e allora tutti voi siete rimasti con un palmo di naso. Ora ha anche colpa del fallimento della trattativa con la cordata italiana. Spiegami un po': che cazzo avresti fatto tu al suo posto? Avresti venduto ad AirFrance? (Coattivamente, perché si era ritirata dalla trattativa a causa dei sindacati di merda) Oppure avresti lasciato che chiudesse, come auspicano in molti, dimenticandoti dei 20mila lavoratori che rimangono a terra perché qualche centinaio di piloti vuole la quattordicesima mensilità ed essere venuto a prendere a casa per recarsi sul posto di lavoro? Perché di questo si discute e su questo si è piantata la trattativa: non sugli esuberi ma sui privilegi di pochissimi. Alla faccia degli interessi sindacali! Ah... piccolo problema: senza il contributo di Alitalia (e dei vari Governi), pensi che il sistema dei trasporti italiani abbia un grosso vantaggio? Le ferrovie sono già al collasso e la rete autostradale fa pena. Poi sicuramente se venisse Lufthansa a coprire qualche rotta italiana, stai sicuro che garantirebbe le tariffe agevolate di "continuità territoriale" per chi abita in Sardegna, eh... Sì sì!! Sicuro! Gli imbecilli che vogliono far morire Alitalia (cioè sindacalisti e piloti, non SB ) non hanno capito che la questione non è soltanto politica, ma MOLTO più sociale di quel che credono. E potrebbe tornare come un boomerang nel culo a molti di lorsignori. Dunque, ora che ci penso, sai che non so davvero cosa augurarmi? ---------- |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 22/09/2008 - 17:51:49 | |
| Soggetto: .. | |
| Personalmente credo che le colpe siano molteplici. E siano del governo, dei governi precedenti (sia di destra che di sinistra), dei sindacati e, in parte, degli stessi lavoratori. Il problema Alitalia è stato affrontato troppo tardi. Un buon imprenditore non apre gli occhi quando la ditta sta per fallire ma lo dovrebbe fare molto prima. Evidentemente non ci sono stati amministratori delegati degni di tale nome e tutti i governi (dai vari governi Berlusconi al governo Prodi) non hanno fatto nulla per risanare la società. E ci siamo ritrovati ad affrontare il problema dovendo prendere decisioni in breve tempo. La fretta e alcune vedute sbagliate hanno, a mio avviso, portato il Governo a muoversi nella direzione errata. Ma gli errori non sono certamente solo colpa del Governo. I sindacati dovrebbero capire che qui si mette in gioco non solo il destino di Alitalia ma anche quello di molte altre aziende collegate. per non parlare dei servizi offerti dalla compagnia di bandiera.Anche i lavoratori che esultano per la rottura delle trattative forse non si rendono conto che rischiano di restare senza lavoro... C'è mancanza di lucidità e chiarezza da tutte le parti. Esecutivo, sindacati, lavoratori ed eventuali acquirenti. E viste le condizioni attuali tutti devono venirsi un attimo incontro. Altrimenti l'unica strada percorribile è quella del fallimento. |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 22/09/2008 - 17:52:03 | |
| Soggetto: ... | |
| non mi sono firmato SBRO |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 22/09/2008 - 13:15:24 | |
| Soggetto: il post sopra cui tu | |
| il post sopra cui tu rispondi mi sembra accenni solo alla questione alitalia, ma la tua codina di paglia ti fa vedere quello... il problema è piu' complesso e articolato, il silvio nel breve volger di pochi mesi è riuscito, come al solito, a mettere in salvo la propia ghirba ( lodo alfano etc.. )fottendosene altamente di quella altrui. E' riuscito d inculcare il principio di tollerenza zero che sì è immediatamente tradotto in intolleranza diffusa con italiani di colore massacrati a sprangate per strada, ha gettato fumo negli occhi con la storia della sicurezza percepita inviando i famosi militari nelle città, pochi ed inutili, mentre la criminalità organizzata prospera e uccide senza che il governo batta ciglio, intanto pero' si preoccupa di tagliare i fondi alle forze dell'ordine.... nel frattempo taglia i fondi alla scuola riportandola indietro di 30 anni, si accinge a limitare i poteri della magistratura ( e nel paese conla criminalità organizzata piu' potente del mondo ci si aspetterebbe il contrario...) inoltre si prepara ad inaugurare il federalismo fiscale che non potrà che tagliare unteriomentele gambe alleregione piu' povere ( non sicapisce infatti come meno risorse a disposizione dovrebbero favorire lo sviluppo...) In tutto questo bailamme la questione alitalia è veramente marginale, giusto la ciliegina sulla torta, dopo aver messo una pietra tombale sulla vendita ad air france, silvio con colpevole ritardo mette insiem un'armata brancaleone che non si fa carico dei debiti dell'azienda ma, assieme a quelli di air one, li carica sulle spalle dei contribuenti, secondo il calcolo dell'economist per 185 euri per ogni italiano, compresi bebè e moribondi, ai prodi imprenditori pero' riserva gli eventueli profitti della nascitura nuova alitalia, derivanti dal tagio di stipendi e ferie dei dipendenti. Che questi ultimi declinino l'offerta mi sembra nella nature delle cose.. l'ennesimo pasticcio berlusconiano, ma il silvio tiene saldamente le redini dell'informazione di questo povero paese, e sondaggi gli attribuiscono percentuale bulgare di fiducia, forse in una cosa (ed una sola) aveva ragione è proprio un paesedi coglioni... |
|
| Mandato da: ukio® [1992 commenti] in data: 22/09/2008 - 15:29:18 | |
| Soggetto: beh sì... | |
Pur di dimostrare che hai ragione, affermi che "la gente muore di fame"... non so... Sarò io di parte, e sicuramente siamo in recessione (e sicuramente la recessione è colpa di questo ultimo semestre di governo, eh...) ma mi pare decisamente una gran cazzata. Quanto ai ragionamenti su Alitalia, sono d'accordo che sia più facile comperare Alitalia a queste condizioni; ma se è così facile, perché non te la comperi tu? O Epifani? A sentire voi e Beppe Grillo pare che acquistare e far funzionare un'azienda del genere sia una stronzata: qualsiasi banca ti darebbe il suo appoggio... Seconda cosa: questo era l'unico modo per venderla a qualcuno. Depuarndola dai debiti. Chiedi all'Economist quanto ci è costata Alitalia in questi ultimi anni (perché sono ANNI che è allo sfacelo), e forse allora sarà il caso di spendere gli ultimi 185 euro e lasciarla in mano a qualche privato che la faccia funzionare. Se ci riesce. Anche perchè l'alternativa è -con buone probabilità- il fallimento, e da un fallimento si acquista sempre piuttosto bene, e certo non si acquistano i debiti. ---------- |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 22/09/2008 - 17:59:21 | |
| la crisi è a livello mondiale e non è certamente colpa del governo se stanno fallendo banche americane. Ma bisogna anche dire che non sarà questo governo (o almeno non ci riuscirà nel modo in cui si sta muovendo) a risollevare l'Italia. Di positivo rispetto al passato esecutivo c'è solo la stabilità politica (che in certi momenti è già un qualcosa di importante). Per il resto io vedo la solita vecchia politica. Le solite azioni. I soliti metodi. Non vedo voglia di investire sul nuovo. Voglia di sviluppare. Sento solo parlare di tagli. Di riduzuioni. Ed in questo modo non diventeremo più moderni. Qualcosa cambierà quando si affacceranno in parlamento menti più fresche e slegate dall'attuale concezione poltica. SBRO |
|
| Mandato da: ukio® [1992 commenti] in data: 23/09/2008 - 09:21:18 | |
| Soggetto: eh ho capito... | |
Basta che facciate pace col cervello e la pensiate allo stesso modo a prescindere dal soggetto del discorso... ---------- |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 23/09/2008 - 11:32:25 | |
| La mia impressione è che questi politici non stiano facendo nulla di buono. Non basta mettere qualche faccia nuova che stia dietro ai soliti noti. Questi sono solo volti di facciata. Il primo cambiamento necessario sarebbe saltare un paio di generazioni. Vedere finalmente un cinquantenne alla guida del Governo e non un pensionato! Magari non risolverà nulla ma potrebbe essere un piccolo segnale...una ventata d'ottimismo...una boccata d'ossigeno per il paese. Si vuole investire sui giovani e poi la politica è il primo campo dove non gli viene lasciato spazio... |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 22/09/2008 - 16:46:55 | |
| Soggetto: la recessionenn sarà | |
| la recessionenn saràcolpa del governo...ma la crescita zeroe il crollo dei consumi sono la conferma del fallimento del suo operato... quanto ad alitalia air france la comprava e si accollava i debiti e con meno dellametà degli esuberi prospettati da cai...ma silvio non piaceva...perchè non rimaneva italiana.... davvero un genio... |
|
| Mandato da: ukio® [1992 commenti] in data: 23/09/2008 - 09:27:05 | |
| Soggetto: adesso... | |
Governo PRODI, i sindacati fanno scappare AirFrance. La colpa è di Berlusconi. Governo BERLUSCONI, i sindacati fanno scappare Colaninno. La colpa è sempre di Berlusconi. Questo antiberlusconismo a prescindere è stato quello che ha fatto perdere le elezioni alla sinistra (oltre alla totale inettitudine ed alla totale assenza di rappresentatività politica del mortadella, ovviamente), ed oltretutto ha rotto il cazzo. Vogliamo novità nella politica, e siamo sempre legati al solito "piove governo ladro". Patetico ---------- |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 23/09/2008 - 10:04:14 | |
| Soggetto: ma a te berlusconi | |
| piace proprio |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 23/09/2008 - 15:51:41 | |
| Soggetto: già...il nano e l'u | |
| già...il nano e l'uomo cannone perchè nn mettete su un circo? | |
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 22/09/2008 - 15:57:09 | |
| Soggetto: |
|
| di chi non vuole sentire |
|
| Mandato da: ukio® [1992 commenti] in data: 22/09/2008 - 16:25:52 | |
| Soggetto: eh lo so... | |
Forza e coraggio! ---------- |
|
| Mandato da: S8® [2669 commenti] in data: 19/09/2008 - 19:14:55 | |
|
e pensa, Cat, che non è l'unico sorridente... "Buongiorno un cazzo!" Rinco Chef® Speed Triple '08 by Pettinari! |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 22/09/2008 - 12:06:50 | |
|
| almeno lui un motivo per ridere c'è l'ha... | |
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 19/09/2008 - 16:05:28 | |
| Soggetto: Tu vivi ... | |
| ... in una Terra parallela, è certo. Fai una cosa: vedi Napoli, e poi ... |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 19/09/2008 - 16:15:08 | |
| Soggetto: a napoli non è sparita la monnezza | |
| ma i giornalisti e le telecamere!!!! |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 19/09/2008 - 16:23:17 | |
| Soggetto: Questo implica che a | |
| Questo implica che anche tu sia di Napoli, giusto? | |
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 17/07/2008 - 18:22:19 | |
| Soggetto: io ho deciso che a b | |
| Mandato da: Puck® [252 commenti] in data: 21/07/2008 - 11:22:33 | |
|
dovrai diventare ministra... __________________________________ |
|
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 21/07/2008 - 18:31:06 | |
| Soggetto: No no gioia, fun |
|
No no gioia, funzia anche con noi... |
|
| Mandato da: Puck® [252 commenti] in data: 22/07/2008 - 09:28:07 | |
| Soggetto: ta ghè resùn... | |
vabbè... ti faccio da palo allora... __________________________________ |
|
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 28/07/2008 - 11:02:49 | |
| Soggetto: Ficoooo..... |
|
Ficoooo..... |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 21/07/2008 - 13:39:59 | |
| Soggetto: nell'arte del pompi | |
| nell'arte del pompino come sei messa? pare sia condizione necessia per far parte di questo governo... |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » Dome e Alessia |
| » Casa... |
| » Epiche vicende.... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » 5-6-2008 |
| » E li chiamano amici... |
| » Oltraggio! |
| » 2008/2009 |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Puck® che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di lunedì 06 settembre 2010 |